La Federconsumatori di Milano e la Fiom-Cgil di Milano hanno rinnovato per il 2021 la convenzione a tutela dei propri delegati e iscritti per offrire loro un supporto in questa fase complicata su questioni che possono avere attinenza con la vita delle lavoratrici e dei lavoratori. A seguito della convenzione, gli iscritti Fiom-Cgil di Milano possono usufruire dei seguenti servizi:
- Assistenza nelle problematiche luce/gas/telefonia
- Assistenza nelle procedure di conciliazione (CORECOM – conciliazione paritetica – conciliazione bancaria – conciliazione ANIA)
- Reclami sui disservizi e tutela contro le truffe
- Tutela del turista
- Analisi dei prestiti (servizio trasparenza)
- Gestione delle problematiche bancarie e della crisi da Sovraindebitamento
- Assistenza legale in convenzione con applicazione dei minimi tariffari
- Assistenza online
Costi:
Gli iscritti alla Fiom hanno diritto ad avere le prime informazioni gratuite. L’iscrizione da diritto ad un costo di tessera convenzionato in € 10 (tessera ordinaria 40). Costo pratica in convenzione € 20 (pratica ordinaria € 30). Costo del legale in convenzione e con applicazione dei minimi tariffari
Contatti:
Telefono: 02.55025313
Mail dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: www.federconsumatori.milano.it
FB: @FederconsumatoriMilanoLombardia
in allegato la convenzione, invitandovi a diffonderla nei luoghi di lavoro.