La Federconsumatori di Milano e la Fiom-Cgil di Milano hanno rinnovato per il 2021 la convenzione a tutela dei propri delegati e iscritti per offrire loro un supporto in questa fase complicata su questioni che possono avere attinenza con la vita delle lavoratrici e dei lavoratori. A seguito della convenzione, gli iscritti  Fiom-Cgil di Milano possono usufruire dei seguenti servizi:

• Assistenza nelle problematiche luce/gas/telefonia
  • Assistenza nelle procedure di conciliazione (CORECOM – conciliazione paritetica – conciliazione bancaria – conciliazione ANIA)
  • Reclami sui disservizi e tutela contro le truffe
  • Tutela del turista
  • Analisi dei prestiti (servizio trasparenza)
  • Gestione delle problematiche bancarie e della crisi da Sovraindebitamento
  • Assistenza legale in convenzione con applicazione dei minimi tariffari
  • Assistenza online

Costi:

Gli iscritti alla Fiom hanno diritto ad avere le prime informazioni gratuite. L’iscrizione da diritto ad un costo di tessera convenzionato in € 10 (tessera ordinaria 40). Costo pratica in convenzione € 20 (pratica ordinaria € 30). Costo del legale in convenzione e con applicazione dei minimi tariffari

Contatti:

Telefono: 02.55025313

Sito: www.federconsumatori.milano.it

FB: @FederconsumatoriMilanoLombardia

in allegato la  convenzione, invitandovi a diffonderla nei luoghi di lavoro.

Attachments:
FileDescriptionFile size