Materiali

In allegato la Guida ai Servizi CAAF-CGIL 2021.

Vi ricordiamo che gli iscritti alla FIOM-CGIL hanno diritto alle prestazioni dei CAAF-CGIL a tariffe agevolate e concorrenziali.

E’ possibile prenotare le prestazione dei Servizi Fiscali attraverso:

APP DIGITA https://www.digitacgil.it/#/

Web: https://www.assistenzafiscale.info/

Web: https://www.csfmilano.it/

Web e telefono: https://www.csfmilano.it/contatti/

Numero verde: 800990730

🔴⚙️VACCINI IN AZIENDA. ECCO COSA PREVEDE L'ACCORDO SIGLATO DA GOVERNO E PARTI SOCIALI

➡️ La vaccinazione avverrà su base volontaria e nel rispetto della privacy. Ma soprattutto sarà subordinata al piano nazionale e alla effettiva disponibilità delle dosi tenendo conto delle priorità relative alle precedenze per età e stato di salute stabilite dai servizi sanitari regionali.

In allegato i protocolli al riguardo, il volantino + l’aggiornamento condiviso del Protocollo Covid in azienda e una nota esplicativa della CGIL.

In allegato una sintesi delle principali misure contenute nel Decreto Legge n. 41 del 22 marzo 2021 “Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da Covid-19.

A pagina 4 trovate la dichiarazione di Francesca Re David, segretaria generale della Fiom, in merito alla decisione del Governo di sospendere il blocco dei licenziamenti a partire dal 30 giugno 2021.

🔴⚙️ CON IL MODELLO 730 PUOI RECUPERARE MOLTE SPESE SOSTENUTE DURANTE L’ANNO!
➡️ Qui alcuni esempi.
➡️ Non perdere l’occasione di portare in detrazione le tue spese e affidati alla professionalità dei nostri esperti fiscali.
➡️ Se sei iscritto alla FIOM-CGIL di MILANO (anche nell’anno in corso) hai diritto ad accedere ai servizi del CAAF-CGIL a tariffe agevolate e assolutamente convenienti.
👉👉👉 Per prenotare il servizio vai su: https://www.csfmilano.it/

In allegato il volantino relativo alle novità sui congedi parentali e sullo smart working per i lavoratori genitori.

Superbonus: cos'è?

E’ la possibilità di usufruire di una detrazione pari al 110% riconosciuta sulle spese sostenute per interventi di efficientamento energetico e per interventi antisismici, dando la possibilità, se eseguiti congiuntamente, di innalzare al 110% anche le detrazioni per l’installazione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo ad essi collegati, installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici e abbattimento delle barriere architettoniche.

In allegato il volantino dove vengono riportati i massimali di Cig e Naspi in vigore dal 1 gennaio 2021.

Novità nella legge di Bilancio in tema di lavoratori fragili con valenza fino a fine febbraio 2021. La trovi nel volantino in allegato e su:

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (LAVORATORI FRAGILI.pdf)LAVORATORI FRAGILI.pdf 119 kB

In allegato il bollettino INCA relativo alle novità pensionistiche 2021 con i requisiti di accesso alla pensione per il 2021 + news l’invio della domanda per il bonus per servizi di baby-sitting + Bonus Bebè in pagamento occorre rinnovare la dsu entro il 31-12-2020.