ISCRIZIONE ALLA FIOM-CGIL MILANO

In allegato trovate i moduli per l’iscrizione alla Fiom-Cgil di Milano.
Questi moduli sono validi solo ed esclusivamente per l’iscrizione attraverso delega sindacale con trattenuta sulla busta paga per i lavoratori dipendenti (contratto a tempo indeterminato e contratto a termine, NO somministrati che devono rivolgersi al Nidil-Cgil) di un’azienda con sede operativa nella provincia di Milano che applica un contratto nazionale metalmeccanico (Federmeccanica-Assistal, Unionmeccanica-Confapi, FederOrafi e Artigiani).§
In allegato trovate anche le quote sindacali di riferimento.

OPZIONI DI ISCRIZIONE

ISCRIZIONE ONLINE.
E’ possibile iscriversi online compilando la delega DELEGA_ONLINE in allegato.
La procedura di iscrizione per questa opzione è:
Compilazione della DELEGA_ONLINE in PDF con campi interattivi in tutte le sue parti comprensive di quella del contatto email della amministrazione/direzione del personale/risorse umane per la spedizione della delega > Firma della DELEGA_ONLINE con l’opzione Compila e firma in PDF (breve vademecum di seguito) > Spedizione per mail della DELEGA_ONLINE a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che provvederà a inviarla alla vostra azienda > Avvenuta iscrizione e consegna della tessera sindacale.

Vademecum per inserimento firma su PDF.
Fotografare la firma (con una buona messa a fuoco e sfondo il più possibile bianco) e trasferire sul PC > Aprire il documento con Acrobat Reader DC > Selezionare Strumenti > Si apre una finestra: cliccare su apri sotto la voce Compila e Firma > Selezionare Firma nella parte alta del documento > Selezionare il + di fianco alla voce Aggiungi firma > Si presentano 3 modalità: selezionare carica un’immagine della tua firma > Selezionare l’immagine con la firma > La firma può ora essere spostata e ridimensionata > Salvare il documento.

In caso non si riesca a firmare il documento in PDF con questa procedura si dovrà stampare la scheda, firmarla manualmente, scannerizzarla e riprendere la procedura per l’invio di cui sopra.

ISCRIZIONE CARTACEA
E’ possibile iscriversi compilando la delega DELEGA_CARTACEA in allegato.
La procedura di iscrizione per questa opzione è:

Attachments:
FileDescriptionFile size