CONTRATTAZIONE

In allegato le piattaforme unitarie dei CCNL UNIOMECCANICA-CONFAPI  e ORAFI ARGENTIERI. I referendum per la validazione delle piattaforme sono previsti per il 21-22-23 settembre. Nelle settimane precedenti saranno organizzate le assemblee informative.

CCNL FEDERMECCANICA-ASSISTAL e CCNL UNIONMECCANICA-CONFAPI: in allegato i verbali di accordo, i volantinI per i luoghi di lavoro, con gli incrementi dei minimi retributivi della reperibilità, trasferte e minimi di cottimo in vigore dal 1° giugno 2020 per i due principali CCNL di riferimento del settore metalmeccanico.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Volantino Fiom - erogazione flexible benefit.pdf)Volantino Fiom - erogazione flexible benefit.pdf 493 kB

In allegato il volantino della FIOM Lombardia per la ultrattività nell'anno in corso del CCNL Federmeccanica-Assistal del 2016.

È stata raggiunta oggi l’intesa per il rinnovo del Contratto nazionale di lavoro tra Federmeccanica/Assistal, Fim, Fiom e Uilm, che mette fine a una lunga fase di accordi separati.

Search

Vai all'inizio della pagina